Volantini promozionali e sconti
  1. Kupino.it
  2. Bricolage volantini
  3. Bricocenter
Bricolage:

Bricocenter catalogo

Volantino Bricocenter
Volantino Bricocenter
Volantino Bricocenter
valido fino a dom 26/01
Volantino Bricocenter - I quaderni del fare
Volantino Bricocenter - I quaderni del fare
Volantino Bricocenter - I quaderni del fare
valido fino a ven 31/01
Catalogo Bricocenter - Pronto intervento infissi
Catalogo Bricocenter - Pronto intervento infissi
Catalogo Bricocenter - Pronto intervento infissi
valido fino a ven 31/01
Caricamento...

Catalogo Bricocenter

Bricocenter è una società specializzata nella grande distribuzione di articoli per l'edilizia e il fai da te. All'interno dell'ampio listino è possibile trovare:

  • Arredamento
  • Utensili
  • Decorazioni per giardino
  • Componenti idraulici


Puoi trovare maggiori informazioni sui prodotti disponibili visitando il sito web ufficiale o consultando i volantini pubblicati con cadenza mensile.

 

Servizi esclusivi Bricocenter

Bricocenter offre una serie di servizi esclusivi dedicati a coloro che ricercano prodotti personalizzati e su misura. Nei negozi è possibile richiedere la creazione di qualsiasi colore di vernice, il taglio di materiali plastici, in legno o in vetro, la realizzazione di zanzariere e infissi su misura e la duplicazione di chiavi. Inoltre, è presente un servizio di stampa foto e di realizzazione fotocopie. A completare il pacchetto di servizi, la società offre una varietà di utensili a noleggio.

L'orario di apertura dei punti vendita Bricocenter è generalmente è dalle 09:00 alle 21:00 dal lunedì alla domenica. Gli orari, tuttavia, potrebbero variare a seconda della stagione e della sede scelta.

 

Carta fedeltà Bricocenter

Bricocenter offre una carta fedeltà chiamata Vicini di Fare, attivabile gratuitamente in negozio o direttamente online. L'iscrizione a questa carta permette di accumulare punti con la spesa. Una volta raggiunta una certa soglia di punti è possibile richiedere uno sconto sul prezzo totale della spesa. I possessori della carta inoltre, spesso possono accedere a degli sconti limitati su alcuni prodotti selezionati.

 

Storia Bricocenter

Bricocenter nasce nel 1983 a Verana. Da quel momento la società si espande su tutto il territorio italiano, arrivando a contare oggi oltre 50 punti vendita. La sede centrale si trova in
Strada Palazzo 8
Rozzano MI,
Italia

Per maggiori informazioni vista il sito web ufficiale www.bricocenter.it o scarica l'app ufficiale Bricocenter Mobile disponibile su App Store e Google Play.

 

Bricocenter su Kupino.it

Su Kupino.it puoi trovare brochure, volantini, promozioni e offerte esclusive pubblicate da Bricocenter, con cui risparmiare per il tuo fai da te.

Bricocenter catalogo

Panoramica dei volantini attuali, futuri e passati del rivenditore Bricocenter. Scorri il volantino attuale di Bricocenter con gli sconti, che è valido da gio 02/01/2020 a dom 26/01/2020 e risparmia sugli articoli della tua lista della spesa. Kupino.it controlla e aggiorna le offerte speciali per te, proposte dai rivenditori di tutto il paese, ogni giorno. Non hai ancora individuato niente dal volantino attuale di Bricocenter? Nella categoria Bricolage, abbiamo ancora 34 volantini da 16 negozi, per es. volantino attuale di Euro Brico, volantino attuale di Leroy Merlin, volantino attuale di Bricocenter. Risparmia soldi, tempo e risorse naturali scorrendo il volantini su Kupino.it e acquistando prodotti scontati da Bricocenter.

# Bricocenter Volantino, Bricocenter Catalogo, Bricocenter Promozioni, Bricocenter Offerte, Bricocenter Magazine

Negozi preferite

Leroy Merlin

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923. Da allora, il marchio si è esteso in tutto il mondo, raggiungendo anche l'Italia nel 1988…

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza nasce nel 1985 con l'obiettivo di diventare la più grande azienda del settore della grande distribuzione del…

Carrefour

Carrefour nasce in Francia nel 1959. Da quel momento si espande, fino a raggiungere anche l'Italia, con il primo punto vendita…

Unieuro

Unieuro ha aperto il suo primo negozio ufficiale nel 1967, arrivando a contare oggi oltre 4.500 dipendenti in circa 500 sedi sparse…