Volantini promozionali e sconti
  1. Kupino.it
  2. Volantini di Ipermercati e Supermercati
  3. Bennet
Ipermercati e Supermercati:

Bennet volantino

Volantino Bennet - Scontato birra Weiss Paulaner
Volantino Bennet - Scontato birra Weiss Paulaner
Volantino Bennet - Scontato birra Weiss Paulaner
fino a mer 19/08
Volantino Bennet - 100% brico
Volantino Bennet - 100% brico
Volantino Bennet - 100% brico
termina oggi
Volantino speciale Bennet - Compagni di scuola
Volantino speciale Bennet - Compagni di scuola
Volantino speciale Bennet - Compagni di scuola
fino a dom 16/08
Caricamento...

Prodotti Bennet

Bennet è un'azienda italiana specializzata nel settore della grande distribuzione. All'interno del suo catalogo è possibile trovare:

  • Generi alimentari
  • Abbigliamento
  • Giocattoli
  • Prodotti per la casa
  • Articoli per la cura del corpo


Per maggiori informazioni su prodotti e articoli disponibili, visita il sito ufficiale o consulta i volantini pubblicati ogni due settimane.

 

Servizi Bennet

Bennet offre una serie di servizi esclusivi all'interno dei propri supermercati. Tra questi la possibilità di stampare foto in vari formati e le ricariche telefoniche. Inoltre, è presente un servizio di raccolta punti tramite carta, detta Bennet Club, che ti permette di accedere a sconti esclusivi al fronte del raggiungimento di una soglia minima di spesa.

L'orario di apertura dei negozi Bennet è dalle 08:30 alle 20:00 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

 

Iniziative Bennet

Bennet promuove diverse iniziative in campo sociale e solidale. Tra queste è presente una collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, a cui vengono effettuate regolarmente delle donazioni a sostegno della ricerca oncologica in età pediatrica.

La società collabora anche con la Fondazione Banco Alimentare, attraverso la quale recupera i prodotti invenduti e li distribuisce ai più bisognosi, riducendo al minimo possibile gli sprechi.

 

Storia di Bennet

Il primo negozio Bennet è stato aperto nel 1964 nella città di Como. Da allora la società si è ampliata in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, arrivando a contare oggi oltre 60 punti vendita. La sede centrale si trova in
Via Enzo Ratti 2,
Montano Lucino CO,
Italia

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.bennet.com o scarica direttamente su dispositivo Apple o Android.

 

Bennet su Kupino.it

Kupino.it si occupa della pubblicazione di brochure, sconti, volantini e cataloghi Bennet, con cui trovare le ultime offerte esclusive.

Nel volantino corrente, puoi trovare questi prodotti a prezzi ridotti

Bennet volantino

Panoramica dei volantini attuali, futuri e passati del rivenditore Bennet. Scorri il volantino attuale di Bennet con gli sconti, che è valido da gio 06/08/2020 a mer 19/08/2020 e risparmia sugli articoli della tua lista della spesa. Kupino.it controlla e aggiorna le offerte speciali per te, proposte dai rivenditori di tutto il paese, ogni giorno. Per una panoramica migliore degli sconti del volantino attuale di Bennet, vai alla sezione "Promozioni" nel volantino. Non hai ancora individuato niente dal volantino attuale di Bennet? Nella categoria Ipermercati e Supermercati, abbiamo ancora 108 volantini da 67 negozi, per es. volantino attuale di Metro, volantino attuale di Si con te, volantino attuale di Aldi. Risparmia soldi, tempo e risorse naturali scorrendo il volantini su Kupino.it e acquistando prodotti scontati da Bennet.

# Bennet Volantino, Bennet Catalogo, Bennet Promozioni, Bennet Offerte, Bennet Magazine

Negozi preferite

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza nasce nel 1985 con l'obiettivo di diventare la più grande azienda del settore della grande distribuzione del…

Tigotà

Tigotà nasce a Carpi, in provincia di Modena, nel 2009. Oggi il marchio conta oltre 500 filiali in tutta Italia. La sede centrale si…

Unieuro

Unieuro ha aperto il suo primo negozio ufficiale nel 1967, arrivando a contare oggi oltre 4.500 dipendenti in circa 500 sedi sparse…

Leroy Merlin

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923. Da allora, il marchio si è esteso in tutto il mondo, raggiungendo anche l'Italia nel 1988…